McDonald’s Castel Romano: nuovi posti di lavoro
McDonald’s offre trenta nuovi posti di lavoro per la nuova sede in apertura a Castel Romano: le posizioni richieste sono quelle di Crew, Hostess e Steward.
Le selezioni prenderanno corpo on line in un primo momento: entro il 23 settembre occorrerà infatti inviare la propria candidatura sull’apposito portale del sito www.mcdonalds.it/lavorare. In aggiunta all’inserimento del proprio curriculum vitae in formato europeo si dovrà sostenere un test con domande mirate sulla disponibilità oraria, sull’area geografica d’interesse, sul tipo di mansioni per cui si fa application e soprattutto sui propri punti di forza in relazione alle varie aree professionali richieste.
Chi avrà superato il test incapperà nella particolare modalità di colloquio del brand statunitense, vale a dire colloqui individuali all’interno del McItalia Job Tour, una sorta di tour itinerante che McDonald’s ha deciso di organizzare nella penisola per incontrare i candidati ai nuovi posti di lavoro a partire da inizio ottobre prossimo. Saranno proprio i manager e i lavoratori dei punti vendita italiani (in merito alle zone coinvolte) a dare informazioni sull’azienda e sul lavoro all’interno della catena.