Attualità

Sangue in zona Laurentino: senza fissa dimora si accoltellano

In zona Acqua Acetosa Ostiense senza fissa dimora si accoltellano e uno finisce all’ospedale, gli aggressori sono stati arrestati dalle forze dell’ordine per tanto omicidio. Questo è quanto accaduto ieri sera in zona Laurentino. La chiamata ai soccorsi è avvenuta intorno alle 21  quando il commissariato di Tor Carbone ha ricevuto la segnalazione di una persona rifugiatasi in una pizzeria della zona. Seguendo le indicazioni di questa, sono giusti ad un altro ferito, ora in ospedale.

Stando al racconto delle vittime, due sconosciuti avrebbero fatto irruzione nell’abitazione di fortuna da loro costruita e li avrebbero minacciati con un coltello. Quando questi hanno reagito sarebbe partito l’accoltellamento. La polizia si è pertanto messa alla ricerca degli aggressori, trovandoli poi in una baracca non troppo distante dal luogo del fatto. I due aggressori erano visibilmente ubriachi e riportavano gli abiti completamente bagnati per aver attraversato un ruscello a nuoto.

Durante la perquisizione è stato ritrovato il coltello, per questo i due sono stati arrestati per duplice tentato omicidio e sono stati condotti nel carcere di Regina Coeli. Il ferito è tuttora ricoverato, ma i motivi dell’aggressione sono ancora in corso di indagine.

 

 

 

Sottopassaggio
Previous post

Formula E: verrà ripristinato il sottopassaggio della Cristoforo Colombo

Next post

Morsura - Esce il primo album "Selvatica", anticipato da CONVERGENZA

Giorgia Isabella Tripaldi

Giorgia Isabella Tripaldi