Eventi

Terra, Holi Beach Party, Wonderfest e Flower Party: eccoli gli Eventi della stagione 2019 del Singita di Fregene. Le serate con spettacoli artistici e djset iniziano giovedì 11 luglio con una notte unica, fra riti tribali e atmosfere jungle.

Sole, mare, aperitivi al tramonto, serate all’insegna della musica italiana e quattro grandi Eventi: Terra, Holi Beach Party, Wonderfest e Flower Party. Il Singita Miracle Beach di Fregene lancia il suo Calendario per la stagione 2019 quest’anno tutto all’insegna di: natura, semplicità, innovazione, arte e multicultura.

Fra teli sulla sabbia, letti a baldacchino e cocktail serviti rigorosamente in modalità “Plastic Free” il Singita Miracle Beach di Fregene aprirà le danze giovedì 11 luglio con TERRA: un ritorno alle origini, ai riti tribali e alla pelle pitturata con le tinte naturali. Una serata ideale per liberarsi di sovrastrutture e stress quotidiani tornando alle origini dell’uomo come in una sorta di viaggio nel tempo verso il punto esatto da cui tutto ha avuto inizio. Il dress code jungle/tribe; dj set Rico-Stefano Capasso e Drum Session con Live Performance di Mike Esse.

Le atmosfere indiane faranno invece da cornice all’HOLI BEACH PARTY di giovedì 8 agosto. La tradizionale festa dei colori conosciuta anche come la festa della gioia, dell’amore e del divertimento trasformerà la spiaggia del Singita in una magnifica tavolozza di colori dove ballare fino a tardi verrà naturale. Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell’amata Radha, un giorno le dipinse la faccia con dei colori. Ecco perché l’Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d’amore: il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi. Il dress Code è Total White / Bollywood. Dj Set: Rico-Frank Master-Viktor Martini-Alice.

Meraviglia è invece la parola d’ordine per WONDERFEST l’evento di mercoledì 14 agosto. Una festa magica animata da coloratissimi personaggi che tra stupore e incanto lasceranno senza fiato i presenti, e chi lo vorrà potrà provare l’emozione di tornare bambini. Almeno per una notte. Brillare, sognare e giocare dunque? Perché no.Dress Code: Glitters & Colours. Dj Set: Rico | Manuel Dee

Venerdì 23 agosto sarà la volta dell’attesissimo FLOWER PARTY. Il Singita si trasforma per celebrare i mitici Seventies. Un’esplosione di fiori e di colori per rievocare le magiche atmosfere hippie di quegli anni. Gli artisti del Singita Nouveau Cirque rievocheranno i costumi e le suggestioni di quel periodo con performance di trampolieri, giocoleria luminosa e di fuoco. Tutti gli ospiti della serata dovranno rispettare un rigoroso dress code hippie flower style, ispirato alla moda dei figli dei fiori. Dj Set: Stefano Capasso | Rvssian. Live Music: Welcome to Hill Valley.

Un calendario di eventi che si somma ai ricercatissimi aperitivi al tramonto, famosi ormai in tutta la Capitale, e al martedì quando il cin cin con gli amici si fa solo con musica e vibrazioni italiane.

Tutti gli Eventi inizieranno a partire dalle ore 19 e vedranno la partecipazione della compagnia di artisti di strada Singita Nouveau Cirque che incanteranno i presenti con spettacoli e performance artistiche.

 

Previous post

A ROMA NEVICA TUTTI I GIORNI! - AL PARCO CINECITTA’ WORLD APRE “IL REGNO DEL GHIACCIO”

Next post

Campidoglio, tutta la città partecipa alla Festa della Musica 2019 Finora superati 4.300 musicisti iscritti per oltre 450 appuntamenti

Letizia Strambi

Letizia Strambi

Fondatore di Target magazine nel 1999 ha contribuito al suo progetto e a ogni suo rilancio e revisione. Ha cresciuto generazioni di giornalisti con Target magazine, molti dei quali hanno spiccato il volo verso il successo. Da sempre caporedattore e punto di rifermento della testata. Giornalista di lungo corso, collabora con molte testate nazionali, ha scritto libri di inchiesta, saggi e di narrativa. Ha vinto diversi premi di categoria