NERAZZURRI VACANZE INTERNAZIONALI
Asamoah, Vecino, Godin e Lautaro sono ancora impegnati in Coppa d’Africa e Coppa America, mentre i compagni si godono il break estivo: poi cominceranno l’era Conte
In un giugno fitto di impegni delle nazionali sembra che il calcio non si sia ancora fermato ma, per gli interisti non impegnati nè in Egitto nè in Brasile, è tempo di vacanze. Il Ghana di Asamoah ha esordito ieri in Coppa d’Africa, mentre Vecino, Lautaro e il nuovo acquisto Godin si stanno preparando per i quarti di finale di Coppa America: per tutti gli altri, mare.
Chi non vorrebbe bersi un drink all’ombra di una palma con una spiaggia bianca davanti agli occhi? Sicuramente Mauro Icardi non alzerebbe la mano sentendo questa domanda, viste le foto che lo ritraggono sorridente in Polinesia: ai problemi con Conte ci pensa solo part-time e per il resto è tempo di godersi le settimane libere. Altro continente ma stessa filosofia per Milan Skriniar, che invece si sta godendo la lussuosa e caldissima Dubai dopo un volo oltreoceano lungo e impegnativo come quello di Politano verso gli Stati Uniti. Per l’esterno della Nazionale tour della West Coast americana tra Hollywood e Las Vegas, con tanto di visita al Gran Canyon.
Sempre all’estero ma più tradizionale Stefan De Vrij, che ha optato invece una delle mete più gettonata tra i calciatori, Ibiza. Scelta infine più patriottica per Ranocchia e D’Ambrosio: il primo nelle ultime fotografie racconta di un viaggio in Umbria, mentre per il terzino la scelta è ricaduta sulla sempreverde Isola d’Elba. E Gagliardini? Non sta aspettando solo la nuova stagione…