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Concorso di Castel Romano Designer Outlet per chi ama lo shopping…a colori

Concorso di Castel Romano Designer Outlet per chi ama lo shopping…a colori

Vinci i “must have” di primavera: il concorso di Castel Romano Designer Outlet per chi ama lo shopping…a colori. Si partecipa fino al 17 aprile.

22 marzo 2016

La stagione primavera-estate di Castel Romano Designer Outlet si apre all’insegna dei “Must have”: quei capi che non possono mancare nel nostro armadio per poter avere un look perfetto in tutte le occasioni. Rivoluzionare il guardaroba? Bastano dieci capi tra abiti e accessori, vestiti, scarpe e borse – ma solo quelle ‘giuste’.

Saranno proprio gli spring essentials i premi in palio del concorso “Vinci i must lanciato il 21 marzo a Castel Romano Designer Outlet. Borse, scarpe, giacche dei brand più prestigiosi per lui e per lei e un superpremio finale: una gift card del valore di 2000 euro per poter rinnovare in libertà il proprio guardaroba, e con tutta calma: può essere infatti utilizzata entro 12 mesi dall’emissione.

Partecipare è semplice: basta concedersi una giornata di shopping a Castel Romano Designer Outlet facendo attenzione…ai colori. Il Centro infatti è stato suddiviso in quattro aree distinte da altrettanti colori, rosa, blu, arancione e giallo. E’ necessario acquistare un prodotto per ciascuna delle quattro aree, per qualsiasi importo e con esclusione dei punti ristoro: una sorta di caccia al tesoro dello shopping, per scoprire, perché no, qualche punto vendita che finora avevamo trascurato. Una volta ottenuti i quattro scontrini, ci si registra alla newsletter presso i punti informativi e si avrà subito diritto a un “cancella e vinci” per aggiudicarsi i capi moda (in bella mostra nelle apposite teche) e si potrà concorrere all’estrazione finale della gift card da 2000€.  C’è tempo fino al 17 aprile.

Per informazioni

Barbara Ruiz

Local PR Castel Romano Designer Outlet

ruiz.comunicazione@gmail.com

+ 39 3485166231

 

  

Campagna We Love e collezioni primavera estate 2016 nei centri Mc Arthur Glen

 

Per festeggiare l’arrivo della primavera 2016 McArthurGlen lancia la campagna “We Love”: Fashion, musica, idee e shopping saranno i protagonisti di questo periodo.

I Centri McArthurGlen si animano con le collezioni Primavera/Estate 2016, che propone un look, sia per gli uomini sia per le donne, moderno e colorato.

Soft Tailoring

Per la donna, l’abbigliamento maschile prende il sopravvento ed evolve grazie a un approccio più morbido e comodo. I tagli netti e angolari sono spariti e al loro posto ci sono combinazioni di forme morbide con tagli sartoriali moderni. Le proporzioni sono esagerate anche se estremamente femminili, mentre l’attenzione si sposta sui dettagli con chiusure minimaliste, proporzioni allungate e materiali fluidi. Per l’uomo, i protagonisti diventano gli abiti sartoriali morbidi e comodi che emergono come nuova silhouette chiave, con un’enfasi sui tessuti leggeri. Il trend sartoriale ha fatto un passo indietro rispetto a un look di tipo patinato e si sta spostando verso blazer casual, lino e tessuti a trama, niente cravatte. Lo stile dell’abbigliamento da lavoro è fatto di cachemire o in blend seta-cotone, toni tenui e trame soft a quadri larghi. Le giacche hanno orli curvi per dare un senso di maggior morbidezza e relax.

Soft Tailoring

Fossil sunglasses – Guess bag – Boggi Milano jacket – Harmont & Blaine shoes

 

 

Leisure Luxe

Come novità della P/E 2016, il Leisure Luxe femminile è una combinazione di capi da boudoir ed elementi sportivi. Tessuti morbidi e pregiati, tute, giacche oversize, classici bomber e articoli ispirati all’abbigliamento sportivo formano la base di questo look. Questi modelli comodi e larghi conferiscono ai capi sportivi un look ricercato e contemporaneo.

Per l’uomo, questo trend è ideale nel periodo di passaggio all’estate piena. Tessuti sportivi ricchi sono abbinati a giacche ispirate a parka oversize o alle tradizionali giacche da tuta con zip. Questi outfit comodi e larghi offrono alle forme sportive un aspetto ricercato e contemporaneo. Questo trend ha una palette di colori forti di blu navy con righe rosse, blue e bianche.

Leisure Luxe

 

Pinko top – 7ForAllManKind jacket – Lacoste polo – Guess watch

 

 

Feminine

Con la P/E 2016 si abbraccia un’estetica morbida e fluida, con stilisti che applicano colori pastello sbiaditi e tessuti femminili a silhouette larghe. Strati di pizzo, pieghe e materiali trasparenti aggiungono dettagli delicati in toni sfumati, creando un’estetica fresca a questo trend femminile. Gli accessori di questo trend sono leggeri e femminili, con un focus sui gioielli delicati. Clutch compatte e dai toni chiari vanno abbinate a sandali classici, metallizzati o sandali gioiello.

Feminine

 

Patrizia Pepe bag – Philipp Plein jacket – Pinko t-shirt – Blumarine sandal

 

 

 

Spring Essentials 2016: la Top ten di Castel Romano Designer Outlet

1- Lo zainetto in pelle: da borsa di serie b, a vera e propria hit bag come quella di Baldinini

zainetto in pelle

 

 

 

 

2- La postina, simbolo dell’Italia del dopoguerra, ha un fascino davvero irresistibile. (Pinko)

la postina

 

 

 

 

3- La ballerina jelly in toni pastello (Baldinini)

ballerina jelly

 

 

 

 

4- L’abito romantico in denim (Blumarine)

abito romantico

 

 

 

 

 

5- Soffice, caldo e leggero: il piumino 100 grammi (Liu Jo)

piumino 100gr

 

 

 

 

 

6- La polo in tonalità pastello (Lacoste uomo)

polo lacoste

 

 

 

 

 

7- La camicia a righe: maschile con righe bianche e beige (Liu Jo)

camicia a righe

 

 

 

 

8- Il sandalo in vernice (Loriblu)

sandalo

 

 

 

 

 

9- Il minidress a pois (Patrizia Pepe)

minidress

 

 

 

 

10- Il mocassino bianco (Twin Set)

mocassino bianco

 

 

 

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