L’Oroscopo di Aprile: i colori degli Astri
Oroscopo di Aprile –
ARIETE (21 marzo – 20 aprile) Con aprile le cose intorno a voi si calmeranno. Sul lavoro, rispetto agli avvenimenti precedenti piuttosto frenetici, sarete molto passivi e in declino. Gli Ariete potranno godere in questo periodo di un ben meritato riposo.
TORO (21 aprile – 21 maggio) Associati con il pianeta Venere, che è caratteristico per la sua bellezza e la freschezza. I Toro vivranno questo Aprile “di pancia” e cercheranno di trovare utilità in tutto. Tuttavia, rimarranno molto sensibili e molto spesso soccomberanno ai loro sentimenti.
GEMELLI (22 maggio – 21 giugno) Nessuna avversione né commenti negativi di altre persone possono lasciare che si scoraggi il loro desiderio di indagine e di esplorazione. I gemelli ascoltano le obiezioni altrui solo per formare la propria opinione.
CANCRO (22 giugno – 22 luglio) In amore e nel matrimonio, gli sbalzi d’umore e l’ansia non rendono più facile la situazione. Non si può contare sulla fedeltà in questo sensuale Aprile, ma attenzione a non predisporre guai per l’estate…
LEONE (23 luglio – 22 agosto) Questo segno fiammeggiante è associato al sole. Aprile dà al leone un sacco di energia creativa che è legata anche alla loro leadership. Saranno creatori di programmi grandiosi, a volte purtroppo irrealizzabili, ma sempre originali ed ambiziosi.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre) Il segno Vergine è associato con il pianeta Mercurio. Le persone nate sotto questo segno sono persone critiche, razionali e pratiche. Essi amano la precisione e l’ordine in tutto e odiano la negligenza ed il disordine
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre) Le persone nate sotto il segno della bilancia sono associate con il pianeta Venere che provoca loro una forte predisposizione emotiva. Sono persone intellettuali che hanno il desiderio di esperienze. Ad Aprile si godranno la vita e diventeranno facilmente entusiasti per cosa li circonda.
SCORPIONE (23 ottobre – 22 novembre) La qualità principale di questo segno dello zodiaco è lo sforzo di prendere tutto in profondità. Grazie all’associazione di questo segno di terra con il pianeta Marte le persone nate sotto questo segno hanno un carattere deciso ma pieno di contrasti.
SAGITTARIO (23 novembre – 22 dicembre) Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono associate con il pianeta Giove, ed è per questo che hanno carattere calmo e vengono arricchiti da contemplazioni religiose, scientifiche o teoriche. Sono ottimisti e agiscono con auto-sicurezza e incurantemente in questo Aprile.
CAPRICORNO (22 dicembre – 20 gennaio) I Capricorno sono pratici, riservati, meticolosi, persistenti e seri. Sanno molto bene che non non c’è nessun successo senza fatica e sforzo. Essi hanno il senso di responsabilità e il desiderio per il lavoro. Loro vita è di solito tranquilla e introversa, ma questo Aprile regalerà voglia di aprirsi a chi lo merita.
ACQUARIO (21 gennaio – 18 febbraio) Questo segno dello zodiaco è associato con il pianeta Saturno e Urano, è per questo che le persone nate sotto questo segno sono motivate, flessibili e comprensive. Ma il loro carattere è un po’ contraddittorio. Essi sono seri e nello stesso tempo socievoli.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo) Le persone nate sotto questo segno, sono spesso indecise ed è molto importante prendersi cura di loro costantemente durante la loro infanzia. Sono cordiali, estremamente sensibili, generosi, hanno grandi ambizioni e ben sviluppato senso della giustizia, che ad Aprile si dipanerà in maniera prorompente.