McArthur Glen riscrive la dolce vita
L’ attrice Francesca Chillemi in sella ad una vespa trasforma Castel Romano Designer Outlet in un set cinematografico
Sulle orme di Gregory Peck e Audrey Hepburn, Francesca Chillemi protagonista del nuovo concept di primavera per McArthur Glem Castel Romano, celebra l’eleganza di una Roma meno caotica e più spensierata. La proposta è quella di foulard, occhiali da sole, borse e tacchi stondati che ricordano gli anni della Dolce Vita, quando l’eleganza era l’unica parola necessaria per vestire la donna.
La bellissima attrice dà il via al concorso “Fai Shopping e vinci le icone della Dolce Vita” promosso dall’outlet che mette in palio un Vespa Piaggio 125 e una Fiat 500 Cabrio insieme ad altre icone degli anni ’50. Per partecipare dal 3 al 30 aprile basterà fare shopping in 4 dei 150 negozi del centro e compilare il form.
Francesca Chillemi sarà anche madrina dell’evento previsto a Castel Romano Designer Outlet sabato 8 aprile che vedrà uno scenografico raduno di 500 storiche. Sono invitati a partecipare tutti i proprietari di 500 di almeno 30 anni, immatricolate quindi prima del 1987.
Per maggiori info: www.mcarthurglen.com/it/castel-romano-designer-outlet/it
Dichiara Francesca Chillemi: “Sono contenta di celebrare Roma ricordandola negli anni del suo massimo splendore. -Continua- L’eleganza della donna di quel tempo è un sogno. Oggi siamo sempre più abituate alla comodità, forse all’epoca la donna era più composta, dobbiamo imparare a volerci più bene. È importante anche quell’aspetto.”
Con questa operazione Castel Romano Designer Outlet rafforza il suo legame con la città cercando di migliorare il servizio per i suoi visitatori. Sono in programma nuovi bar e ristoranti, ma soprattutto saranno incrementate le navette da Roma Termini, Roma Tiburtina e Roma Ostiense. I numeri dell’ultimo anno premiano l’impegno del Centro registrando oltre 4,5 milioni di visitatori annui con un incremento del 5% sul totale negli ultimi 12 mesi. “Castel Romano è sempre più il Centro di Riferimento per lo shopping cittadino di alto livello” sostiene Sergio Gnami, Centre Manager di Castel Romano, “cerchiamo costantemente di essere all’altezza delle aspettative dei nostri visitatori”.
Giorgia Isabella Tripaldi