Peter Murphy: all’Orion il 21 Novembre il mito dark dei Bauhaus
21 novembre | Peter Murphy w/ David J @ Roma, ORION
special guest: Desert Mountain Tribe
↬ Biglietti disponibili su Ticketone.it e Boxoffice Lazio
PORTE 20.00
SHOW ORE 22.00
Biglietti: € 28 + d.p.
In cassa la sera dello show: € 30
PETER MURPHY – la leggendaria voce dei Bauhaus – accompagnato da DAVID J, sarà a Roma per celebrare i 40 anni dei BAUHAUS.
Un appuntamento imperdibile per ripercorrere la carriera e l’impatto che la storica band ha avuto sui destini della musica internazionale!
~
PETER MURPHY. La leggendaria voce dei Bauhaus, dopo la data di agosto al Cinzella Music Festival, tornerà in Italia per due date autunnali il 21 novembre all’Orion di Ciampino (Roma) e il 22 novembre
al Fabrique di Milano. Accompagnato da DAVID J, celebrerà i 40 anni dei
BAUHAUS ripercorrendo la storia di uno dei pilastri della scena post punk e gotica.
PETER MURPHY è una delle figure più amate e intriganti dello scenario goth rock. Il fascino glaciale e magnetico, insieme a uno stile unico, l’hanno reso un’icona dark senza tempo. Il Godfather of Goth, dopo aver capitanato i Bauhaus dal 1978 al 1983, ha intrapreso una carriera solista, reinventando continuamente le sue influenze e i canoni del suo universo dark. Brani come Cuts You Up e A Strange Kind of Love, tratti dall’album Deep (1989), hanno conquistato fin dalla loro pubblicazione le principali classifiche americane e inglesi, diventando nel tempo gemme indimenticabili degli anni a cavallo tra ’80s e 90’s. Non sono poi mancate le reunion: nel 1998 i BAUHAUS sono tornati insieme per il Resurrection Tour, mentre diverse date in giro per il mondo iniziate nel 2005 sono culminate con l’album di inediti Go Away White (2008).