Eventi

Roma Open Bus: Halloween sul pullman a due piani tra maghi e cacce al tesoro tra i fantasmi

 

Una fantastica idea per Halloween. Roma Open Bus allarga la sua proposta per le famiglie.

Se siete in cerca di un’avventura terrificante il 30 e 31 ottobre ci sono diversi tour interessanti. Con partenza da Roma Termini, piazza dei Cinquecento  dalla 10.30 alle 14.00 la grande avventura, possibilmente mascherati, comprende un giro in Bus tra le bellezze di Roma (se possibile mascherati) una buona merenda con sorprese e un giro sul battello fantasma che naviga sul Tevere.

Sabato 30 ottobre tra le 10 e le 17.30 c’è anche un terrificante tour con giochi di magia e caccia al tesoro. Anche per questo tour si riceve un box di Halloween.

Domenica 31 ottobre  dalle 11 alle 15  si può scegliere un tour con il mago mostruoso che vi aspetta a bordo con magie giocolerie e merenda da mostri. Oppure, sempre il 31 ottobre,  dalle 10.00 fino alle 17.30 tour con caccia al tesoro e box di halloween.

Infine se avete  più di 10 anni c’è per voi un tour particolare quello che prevede una caccia al tesoro tra i fantasmi di Roma.

Per informazioni e prenotazioni

3486008597

 

 

Previous post

Imperdibile Halloween a Cinecittà world

Next post

 “PETS. STORIE DI UN AMORE INCONDIZIONATO” a Euroma2

Letizia Strambi

Letizia Strambi

Fondatore di Target magazine nel 1999 ha contribuito al suo progetto e a ogni suo rilancio e revisione. Ha cresciuto generazioni di giornalisti con Target magazine, molti dei quali hanno spiccato il volo verso il successo. Da sempre caporedattore e punto di rifermento della testata. Giornalista di lungo corso, collabora con molte testate nazionali, ha scritto libri di inchiesta, saggi e di narrativa. Ha vinto diversi premi di categoria