Food&Wine

Stasera inaugura Moku

Piatti dall’Oriente da gustare in un giardino incantato

di Giorgia Isabella Tripaldi

Oggi Giovedì 25 gennaio viene inaugurato in via Tiburtina 440, il nuovo ristorante orientale fusion che ha tutte le sembianze di un giardino incantato. Tra i tanti personaggi dello spettacolo, hanno confermato la presenza all’inaugurazione Anna Falchi e Matilde Brandi, nonché il pilota Fabio Barone.

 

Il locale è composta da 800 mq arredati in perfetto stile orientale con legno e piante. L’idea è di Marisa Jiang Kefeng, imprenditrice proveniente da Zhejiang, regione della Cina del sud. “L’idea è quella di fondere e intrecciare la ricerca del benessere con la natura, valore fortemente presente nella cultura giapponese, e il gusto del cibo. Dichiara l’imprenditrice – che prosegue – Per questo MOKU, che in giapponese significa albero, appare come un vero e proprio giardino dove il legno e le piante sono gli elementi che dominano regalando serenità ed equilibrio”. Il menù è variegato e, oltre al sushi, prevede anche piatti provenienti dalla cucina cinese e thailandese.

 

MOKU sarà aperto tutti i giorni, a pranzo e a cena, offrendo ai suoi clienti anche la possibilità di un apericena.

 

 

Previous post

#SocialMente pericolosa al teatro Petrolini

Next post

I giovani ambasciatori di ONE alla Conferenza Nazionale della Cooperazione allo Sviluppo

Letizia Strambi

Letizia Strambi

Fondatore di Target magazine nel 1999 ha contribuito al suo progetto e a ogni suo rilancio e revisione. Ha cresciuto generazioni di giornalisti con Target magazine, molti dei quali hanno spiccato il volo verso il successo. Da sempre caporedattore e punto di rifermento della testata. Giornalista di lungo corso, collabora con molte testate nazionali, ha scritto libri di inchiesta, saggi e di narrativa. Ha vinto diversi premi di categoria